[Cm-roma] Siamo un pericolo sovversivo

Author: @meba
Subject: [Cm-roma] Siamo un pericolo sovversivo
Ricorderei anche alle signore guardie in ascolto che se andare in bici tutti
insieme, rifiutare il petrolio
e le guerre che da questo sfociano, sognare, immaginare un mondo, una città
a misura
d'essere umano e non di macchina è SOVVERSIVO, ALLORA IO SONO SOVVERSIVO!!!

@meba/270 in bici

P.s.
HO finalemente aggiustato la mia bici !! A quando la prox CM?