[Cm-crew] pro_cessi....

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] A cosa serve questa lista? [era: pro_cessi...]
Subject: [Cm-crew] pro_cessi....

>Vorrei capire perche' una bella migrazione invasione di dadaciclo (io gia'=

ci
>sto iscritto) per il flusso piu' dadaista la vedete cosi' poco fattibile.

mi sono iscritto almeno un mese fa a dadaciclo, con tutto il rispetto per=
chi l'ha
creata mi sembra che ormai stia andando verso la self_rottamazione
parlando anche con chi =E8 iscritto da un po' mi sembra che sia stata=
svuotata da cm
e poi non vedo perch=E8 una comunit=E0 con atteggiamenti dadaisti debba=
migrare in altri luoghi
alla fine una mailing list =E8 di chi ci scrive
per informarsi c'=E8 admin mi sembra, c'=E8 news, c'=E8 la possibilit=E0=
del digest insomma..........
.........poi se girassero maggiori contenuti............
...........e se non ce li avessimo???????????
aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
:-))
si lo so le faccine sono idiote, ma il cervello non ha fermato le dita
cyber_bike_dadaismo