[Cm-crew] Black Bike Bloc

Author: Andrea Fornari
New-Topics: [Cm-crew] graziano
Subject: [Cm-crew] Black Bike Bloc
Guarda, io non sono PER NIENTE d'accord.....

STO SCHERZANDO

!!Il sito e' GENIALE!!

Ragazzi, se dovessero continuare a ingabbiare la gente per reati di opinione,
comincerei a vestirmi da anarchiko con tanto di maglietta nera e scritta "IOSONO UN BLACKBLOCK
ARRESTATEMI" (piu' deturnante di cosi'... ;) )

Andrea - Firenze citta' aperta (peccato che stanno chiudendo tutte le altre...) -