[Cm-milano] aspiratore per sottotetto ciclofficina

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] aspiratore per sottotetto ciclofficina
Mi sembra un prezzo semi onesto. Domani sera ti dico se riesco a portarmi
via quello dell'enel di Lecco in prestito.
Secondo me il problema è purtroppo sembre quello ci sarà corrente sabato.
Comunque io dico di trovarci alle 10.00 se non prima.
URGENTE architetti(MICOL) mandatemi le misure dell'ondulato da comprare. Io
da domani inizio a preparare il materiale e portarlo in ciclofficina.
Altre urgenze chi avesse faretti, cavi, prolunghe, ciabatte elettriche ed
altro le porti in ciclofficina. Buon lavoro a tutti ci si vede domani Luca
Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org