[Cm-milano] aspiratore per sottotetto ciclofficina

Author: livio colombo
Subject: [Cm-milano] aspiratore per sottotetto ciclofficina
per tirare su la schifezza nel sottotetto mi sono informato un po':
al castorama di corsico (v. dell'industria 1, tel. 0245869811 -
0245869748 ) noleggiano un aspiratore industriale per liquidi a 15,50
euri/giorno
si puo' prendere al sabato e restituirlo lunedi' pagando 1 giorno solo
la cauzione e' 150 euri
si puo' prenotare chiamando al venerdi'.
nessun altro castorama in provincia di milano li noleggia, il brico
noleggia solo aspiratori per liquidi tipo "casalingo", secondo me inadeguati

che si fa, chi se ne occupa?
io non so ancora se il mio turno di lavoro sabato e' di mattina o
pomeriggio, spero di esserci anch'io a respirare un po' di schifezza
con tutti voi
vostro livio