R: [Cm-milano] Massa-Bimbi-Milano [foto]

Autor: Mario Scafroglia
Asunto: R: [Cm-milano] Massa-Bimbi-Milano [foto]
"silvia malaguti" <silviamala@???> writes:

> bellissime le foto!
>=20
> ne abbiamo anche noi qualcuna in.jpg, quante ne vuoi al massimo? ne abbia=

mo
> di decenti una ventina. sceglierai tu.

no no no...
chi le fa' le scelga.

> con che risoluz? quanti bite devono essere al massimo?
>=20
> Abbiamo fastweb cio=E9 connessione veloce, perci=F2 posso mandartene fino=

a 5
> mega la volta.
>=20

> in effetti l'oscuramento dei volti =E9... direi frustrante.

> * <

N0-comment (l'ho tolto, immaginate voi cosa avevo scritto).
> * <

sono io che mi sento frustrato nella mia creAttivita'!
cmq oh! a voi la palla...
x quanto riguarda le foto fatte (da te & chiunque altr)
vi consiglio (dato che non abbiamo un'area ben visibile sul sito)
di postarle su ((i)).

(SPECI-FIKO) non voglio assolutamente far polemica,
la mia e' una visione, un'atteggiamento...
del resto le fazze vostre son vostre...
a me' questi appunti non piacciono un granche'...
ci manka solo ke inizi a farmi anke delle pare di 'sto tipo.
butto la makkina fotogranfika (che c'ha solo il driver x winzozz 3.xxx) :)=
=20
e vi regalo pure la spilletta ((i)).

se chi fa' le foto poi le posta su ((i)) dall'indirizzo
http://italy.indymedia.org/publish.php
le puo' mettere come vuole (numero, pesantezza & modi-fikAzioni incluse)...
mi sembra scontato aggiungere che non tutt hanno fastweb (fate vobis).

+baci (pupaglia compresa)
+kaos (ovviamente tolta la pupaglia)

->
-> ognun* di noi e' parecchi <-
-> ecco di che cosa si parla quando si parla di rivoluzione <-
->
-> Graziano Predielis Inc.