R: [Cm-milano] Massa-Bimbi-Milano [foto]

Autor: silvia malaguti
Asunto: R: [Cm-milano] Massa-Bimbi-Milano [foto]
bellissime le foto!

ne abbiamo anche noi qualcuna in.jpg, quante ne vuoi al massimo? ne abbiamo
di decenti una ventina. sceglierai tu.
con che risoluz? quanti bite devono essere al massimo?

Abbiamo fastweb cio=E9 connessione veloce, perci=F2 posso mandartene fino a 5
mega la volta.

in effetti l'oscuramento dei volti =E9... direi frustrante.
sei sicuro che chi partecipa alla massa avrebbe intenzioni legali nei
confronti di indymedia (o tuoi) se gli mostri la faccia?
ovviamente nostra figlia (caschetto verde) puoi non oscurarla!!

ciao
silvia