[Lecce-sf] verso il 30 novembre

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] verso il 30 novembre
erminia di "azad" e del "forum dei diritti" di bari propone di vederci
domenica 24 qui a lecce per preparare la giornata del 30 per la chiusura dei
cpt.
a ciò aggiungerei che - perchè non resti una manifestazione circoscritta al
luogo "regina pacis" - occorrerà pensare ad una serie di iniziative ed
interventi che parli a chi sta al di qua di quei luoghi d'esclusione.
in quanto tali i cpt sono luoghi non a caso privi di relazioni fisiche con i
centri abitati e perchè la manifestazione del 30 non resti tra noi ed il
"regina pacis" occorrererà mettere a punto quanto prima qualcosa che abbia
come interlocutore privilegiato il territorio..
tanta gente culturalmente attrezzata ancora non ci intende quando parliamo
di cpt.

quanto agli ingressi programmati non ho ancora capito se il nostro si
intende esaurito con la giornata di sabato scorso (16 novembre..)
in ogni caso ho ricevuto una proposta interessante di cui questa sera sarà
il caso di parlare.
a più tardi, dunque
luca