[Cerchio] (Consigli per Jonny) e mo' che faccio, me vaco a d…

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] (Consigli per Jonny) e mo' che faccio, me vaco a denuncia'? :-)
Johnny, ma sttatta 'nu poco zitto!!!
abbiamo altro da pensare..tu, vatti a fare un giro da qlc parte..!!

IERI ERAVAMO A NAPOLI UN MARE DI GENTE..
lunedi le compagne partono per Latina per Lidia che nel passato ha fatto
cose importantissime anche con le donne di napoli sul corpo ed su altre
tematiche femminili, cioè, in altre epoche del femminismo..

- siamo davvero tutt* sovversiv* xché abbiamo un corpo...e una mente -
armi impropri?
..non so se mi devo andare a denunciare per questo..?

intanto...
io sto aggiornando l'indy finlandese sulla situazione..