[Cm-crew] musiche

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] musiche
At 12.08 15/11/02 +0100, you wrote:
>ti dico mi accade questo:
>clicco su ftp://gp@213.45.34.210/ e mi da Impossibile visualizzare la
>pagina,poi provo con start esegui ping 213.45.34.210 mi si apre una
>finestra di pseudo dos e poi pluf mi sparisce senza sortire effetto=

alcuno.

prova ftp://213.45.34.210 , che versione di Explorer hai?

Forse non hai il ping: prova start -> trova -> file -> nome file ping

per eseguirlo fai start -> programmi -> prompt msdos -> ping ecc..
cos=EC vedi di cosa si lamenta

>forse le mie conoscenze informatiche sono un po troppo scarne per=

affrontare
>questo succoso download?

Non mollare. Tanti stanno riuscendoci. Ma di solito l'ftp ti v=E0? Non =E8 c=
he
per caso hai anche un client standalone (es ws_ftp) da provare ? Sei dietro
a un firewall?