[Cm-crew] musiche

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] musiche
----- Original Message -----
From: "mattia" <met_dgm@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Friday, November 15, 2002 12:08 PM
Subject: Re: [Cm-crew] musiche

> ti dico mi accade questo:
> clicco su ftp://gp@213.45.34.210/ e mi da Impossibile visualizzare la
> pagina,poi provo con start esegui ping 213.45.34.210 mi si apre una
> finestra di pseudo dos e poi pluf mi sparisce senza sortire effetto

alcuno.
> forse le mie conoscenze informatiche sono un po troppo scarne per

affrontare
> questo succoso download?

e infatti il ping non lo devi fare da esegui ma dal prompt del dos lo trovi
se usi microsofete in programmi accessori prompt dos
allora sulla prima riga scrivi ping spazio 213......
e ci arriva almeno io ci arrivo,
se vuoi divertirti puoi scrivere anche tracert 213...ti traccia il percorso
per arrivarci
poi si potrebbe usare credo non mi ricordo perfettamente
ping -t 213....
in questo modo la tua macchina continua a pingare l'indirizzo, si usava per
far cresciare la macchina chiamata
ma credo che ormai la cosa non funzioni perchè è la prima cosa che qualsiasi
sistemista fa in modo che non succeda
va beh ma la password qual'è???