[Cm-crew] Proiettore e diapo ... BO-FI.

Author: menthos
Subject: [Cm-crew] Proiettore e diapo ... BO-FI.
andrea_cip@??? wrote:

> A proposito di proiettore mi hanno appena consegnato le diapo della
> BO-FI, ma senza elettricita' come si fanno a proiettare i ciclofficina?

ora come ora la vedo grigia
forse tra qualche giorno sara' disponibile
un cavo con della corrente proveniente da un nuovo
e generale generatore, ma non e' nulla di certo

> L'accrocchio +bici +dinamo +accumulatore +batteria e' stato realizzato?

zero, impresa troppo ambiziosa per il tempo a nostra disposizione

> Vi rendo noto che al Loa se ne sbattono e hano un bel generatore a
> Benza ...

l'officina partecipo' alla spesa

se l'officina attualmente non splende
non e' per colpa sua.