[Cm-crew] Proiettore e diapo ... BO-FI.

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Proiettore e diapo ... BO-FI.
A proposito di proiettore mi hanno appena consegnato le diapo della BO-FI,
ma senza elettricita' come si fanno a proiettare i ciclofficina?
L'accrocchio +bici +dinamo +accumulatore +batteria e' stato realizzato? Vi
rendo noto che al Loa se ne sbattono e hano un bel generatore a Benza ...

Asta tarde ... con toda esta lluvia?

:)