R: [Cm-milano] La lista a chi pedala!

Author: m.
Subject: R: [Cm-milano] La lista a chi pedala!

zed> boh secondo me qui c'è un pò di tutto,

io pure credo che sia giusto che sia così com'è... e poi le dispute verbali
non trovo siano un fastidio, più di tanto.
il problema è che con l'imeil si perdono tutte le sfumature, è tutto così
focalizzato sui significati, ma meno sui significanti.
credo che basti cercare di essere (tutti, pur'io) meno permalosi, e se si
vuole proprio discutere e litigare, farlo in maniera sana... e cioè dal
vivo.

dopo questo intervento buonista potrei anche andare a fare il portavoce di
rutelli, guarda un po'!

luv+chisses,
m.

*Se non fossero esistiti la guerra, la follia, la perversione,
la morbosità, l'imbecillità, il suicidio, la morte,
era probabile che lui sarebbe stato molto più in forma*

Sponsor:
Interessi alti, massima libertà. È Conto Arancio di ING Direct.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=660&d=14-11