[Cm-milano] La lista a chi pedala!

Author: Luca De Paoli
Subject: [Cm-milano] La lista a chi pedala!
Cazzo! io leggevo con avidità la CM milano tempo fa.

Era piena di spunti e cose interessanti.

Sono chiuso in un edificio tutto il giorno e grazie ai ciclisti in giro a
Mi si captavano idee storie ed eventi di Milano in tempo reale.

La maggior parte ormai scrive sulla lista italiana.

Ci sono alcuni personaggi che hanno abbassato il livello della mailist ad
una chat di MTV!

Molte persone (e non è una balla! parlate con la gente che pedala al
giovedi...e chiedetegli che ne pensa della lista...) non hanno il coraggio
di scrivere per sentirsi prendere per il naso.

Io ho apprezzato sempre lo spirito goliardico, ma ora penso che siamo
davvero ad un basso livello: critiche, accuse o stupidità varie.

Io vorrei leggere 500 mail al giorno da 500 CM che pedalano differenti.
Vorrei partecipare a 500 CM di Milano e hinterland..a nord o sud non mi
interessa.
Non cerco paesaggi cerco di riprendermi lo spazio in sella alla mia bici
perchè non mi basta la CM del giovedi e le mie CM giornaliere per andare al
lavoro!

Chi vuole andare alla CM del Sempione ha il mio appoggio perchè reputo
un'ottima idea.

+ baci + bici e - auto. Andiamo a liberare le ns strade!