[Consumo critico - Milano Social Forum]HELP HELP

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]riunione GNA (o dì del cumprà no) e via Morigi
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]HELP HELP
Ieri sera era proprio un po cotta dopo una riunione 18,30 23,30
ho lasciato in sala il mio quadernaccio ma preziosissimo perch=E9 zeppo di
recapiti e numeri telefonici per la GNA
per caso l'ha preso o visto qualcuno di voi uscendo, credo di averlo
lasciato pi=F9 o meno dove ero seduta quindi di fianco, vicino le scrivanie?
intanto provo a telefonare a puntorosso se c'=E9 qualcuno, ma stamattina c'=E9
solo la segreteria telefonica
Ruggero sai se nel pomeriggio o serata c'=E9 qualcuno?

distrattamente Rossana=20