[Cerchio] ringraziamenti

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] ringraziamenti
Caro Enrico, m'hai fatto venire mal di pancia con questo tuo msg!! ;-///
ma perchè non c'hai deto prima sta cosa!!
io sono così indaffarata, e non riesco a rispondere mai quando voglio, solo
leggere.
ma leggo sempre e leggo tutto!
stammi bene per oggi, e non pensare al 7 piano mai più..eppure ti capisco,
benissimo..però fai bene a non cedere!
a presto!
un abrraccio forte!
Tuula