[Cerchio] ringraziamenti

Author: clochard
Subject: [Cerchio] ringraziamenti
Nn ke fosse 1 battaglia, ma NESSUNO/A mi ha aiutato nella discussione con
Bifo, al punto ke ha potuto tranquillamente ignorarmi.
E dire ke gliene avevo skiantate, x esempio la falsificazione di Deleuze e
Guattari!
Forse devo scontare mesi - nn 1 anno, Marina! - di antipatia.
Grazie a te, Tuula e Paolo! Venite a farmi compagnia sotto kemio!
Al suicidio ho pensato seriamente, dal balcone del 7° piano, quante volte!
Ma mi ha trattenuto l'idea di nn darla vinta a Lorsignori.
Marina, nn volevo kazziarti x la cosa dell'arci, soltanto skerzare. Ciao