[Cm-milano] R: spot

Author: m.
Subject: [Cm-milano] R: spot
> hai detto bene cazzo, è la pubblicità [snip]

pubblicità cioè nutrimento, linfa ed essenza della trimurti
produci-consuma-crepa.
il mio sogno natalizio, e qualcuno lo ha già anticipato, è percorrere
all'antivigilia tutte, ma tutte e simultaneamente, le arterie - arterie
perchè vi scorre il liquame che dà la "vita" a mil'ano - commerciali...
bastano poche bici per ogni strada... che convergono, si disperdono,
tracciano nuove linee in questa orribile e tagliente ortogonalità dettata da
incroci e palazzi.
sotto casa mia hanno già messo quelle cazzo di luminarie... e io spero in
una crisi energetica, a questo punto, per cambiare il punto di fuga delle
nostre prospettive.

buona vita, a tutti.
m.

*Se non fossero esistiti la guerra, la follia, la perversione,
la morbosità, l'imbecillità, il suicidio, la morte,
era probabile che lui sarebbe stato molto più in forma*

Sponsor:
Erboristeria.com: Fanghi Guam con sconti irresistibili
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=800&d=12-11