[Cm-milano] spot spot

Author: luca
Subject: [Cm-milano] spot spot
Cazzo sarà la pubblicità della Omnitel ma quando l'ho vista mi si è
spalancata la bocca in un enorme sorriso!
Domani faccio una ricarica

Lui, in giacchetta, per non perdere l'aereo prende una biammortizzata e si
tuffa nel traffico...
salta giù da una gradinata......affianca un tir schivandolo, dribla le auto.
e vola verso l'aeroporto.....
E si finalmente hanno capito che il mezzo + veloce in città è quello!

Mi è piaciuta.....

Inoltre segnalo su un quotidiano la pubblicità di una giardinetta tedesca
(quella con la stella a 3 punte) che (foto con ciclisti in collina che
scaricano le bici) recita così:
Pedalate gente, pedalate! Perchè al resto ci pensa Vxxx (l'auto). L'unico
che vi offre il pacchetto "bike" con ancoraggio per due bicicclette, pompa
elettrica, adattatore x valvole e altri utili attrezzi. Così Vxxx vi
lascia tutto il piacere fare sport senza inutili fatiche.
Peccato che l'inutile fatica è pagare per comprare quella macchina.........
Mi è piaciuta per nulla ma la foto è caruccia........

CIAUZ!

Luca