R: [Forumlucca] Spostamento Social Forum Lu

Author: Marcucci Gian Paolo
Subject: R: [Forumlucca] Spostamento Social Forum Lu
Non so se è il caso di spostare la riunione del 15 ( Lucca contro
la Guerra ) ; in ogni caso mi sembra giusto mantenere la data di martedì 12
per la riunione del Social Forum anche perchè -aldilà della grandiosa
manifestaziione del 9 Novembre-la mobilitazione contro la guerra deve
continuara a livello locale possibilmente anche con iniziative decentrate.
già in queste settimane vi sono state le proiezioni del filmato di Pilger
sull'embargo all'Iraq al cinema Italia per gli studenti del Passaglia e al
cinema parrocchiale di Nozzano Castello ). Ritengo inoltre che anche Lucca
contro la guerra vada ,se non confermato per il 15, spostato comunque di lì
a breve e vadano cercate eventuali soluzioni alternative alla megatenda in
P.za Napoleone. C'è anche da vedere come si aderisce alla fiaccolata indetta
da Emergency anche a Lucca per il 10 Dicembre a Lucca.

Ciao,

Gian Paolo