[Forumlucca] Spostamento Social Forum Lu

Author: Franco Busoni
Subject: [Forumlucca] Spostamento Social Forum Lu
cerco un po' di riassumere gli impegni previsti dal calendario dei prossimi
giorni: il 14 c’è l’iniziativa del “Progetto Ulisse” alla Pia Casa; per il
13 credevo ci fosse una iniziativa sull’Argentina al Varalli proprio
dell’ASA (ma evidentemente mi sbaglio); il 15 è programmata l’assemblea di
“Lucca contro la guerra” sempre al Varalli, che alcuni propongono però di
spostare ad altra data, in attesa di una risposta del comune di Lucca sulla
concessione dello spazio pubblico per la tenda.
Se salta la data di martedì sera per il Social Forum in cui discutere della
questione (conservare o no la data del 15?)proporrei che almeno via e-mail i
compagni si esprimessero, così da decidere rapidamente e fare eventualmente
due righe di comunicato. Personalmente penso che questo spostamento sia
necessario, anche per poter lavorare qualche giorno a riprendere un po’ le
fila con quanti hanno aderito (cosa che ovviamente in questi giorni di
social forum a Firenze non è stato possibile).
ciao a tutti
franco