[Cerchio] Ribelli sono anke i gesti "incivili"!

Author: clochard
Subject: [Cerchio] Ribelli sono anke i gesti "incivili"!
La scorsa settimana tal Paola ha puntigliosamente riportato tutte le mie
recenti intemperanze: nn avrà niente di meglio da fare?
Oppure voleva squalificare i miei blandi attakki alla Fiera di Firenze?
Come dire "se questo è tanto stronzo, lo è inevitabilmente anke quando si
rimette a parlare seriamente".
Il "trip" si qualifica da sé.
Mi interessa ora fare battaglia - ma spero di sfondare 1 porta axta - sulla
trasformazione della figura del "compagno": Ki lo immagina o desidera +
sempre con la guardia alta? Dedito al futuro delle classi subalterne, mentre
il presente ci mangia a tutti la vita! Ke nn va mai fuori dalle righe e
magari dice stronzate - di cui mi assumo tutte le responsabilità - fatto di
tutte le sostanze di questa terra? Avete mai letto Isabella Santacroce? NN a
caso bestia nera di quel bifo ke ho ammirato e oggi vedo andare ai convegni
della CGIL, del "correntone", dei girotondini!!!
Ricordo ke Marx ed Engels, incontrandosi dopo molto tempo, fecero il giro di
tutte le bettole di Londra, si ubriacarono senza freni, cominciarono a tirar
sassi ai lampioni e poi se la dettero a gambe inseguiti dalla polizia.
E io nn posso stare sconvolto? NN posso giocare al sex pistol e insultare i
miei amici?
Il vento xbenista dei socialforum ci ha rincoglioniti così???
La rivoluzione e la discussione riservate a ki non sovvertirà mai niente xké
si controlla egregiamente da solo, nella miglior tradizione delle sprangate
ai tossici?
Nostalgia di quei bei pestaggi, Paola?