[Cerchio] Good News

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Good News
Non è per smorzare gli entusiasmi, ma davanti ad una situazione economica
catastrofica con buona parte delle ditte che navigano nei debiti, leggere di
un minor guadagno di Mc Donald non mi fa nessun effetto.

Non devi pensare che sia l'inizio di un cambiamento dei gusti della massa si
tratta solo di un'errata previsione degli utili fatta in tempi,
economicamente, meno bui di ora (quando davanti ud una sospetta ripresa del
PIL negli Usa ed in Europa si contappone un chiaro grafico con il downtrend
di lungo termine sempre più saldo), ma pur sempre di utile si parla!!!

VAMPIRE SHADOW - FRANZ