R: R: [Cm-crew] bo-fi avvertenze varie magari ridondanti

Author: Graziano Predielis
Subject: R: R: [Cm-crew] bo-fi avvertenze varie magari ridondanti
Livio le leve per i copertoni le porto io.Anche le brugole.

Per la ciclofficina posso andare io perche' ho tempo oggi oppure domani
mattina e pomeriggio fino alla partenza( a che ora non ricordo).
Solo che nonho le chiavi e bisogna decidere cosa prendere.Se qualcuno si fa
sentire subito possiamo metterci d'accordo.