[Cm-crew] Re: cm vigevano

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Re: cm vigevano
On Wed, 6 Nov 2002 14:09:27 +0100
"cm-vigevano" <cm-vigevano@???> wrote:

> CIAO ALIENO,

> AH OK! AVEVO INOLTRATO LA RICHIESTA ANCHE PER LA MAILING LIST/INDIRIZZO DEL
> FORUM SOCIALE DI VIGEVANO, TU NE SAI QUALCOSA?

Non so nulla sulla attivazione della mailing list
per il fs di vigevano?

Quanto tempo fa l'hai chiesta?

> SI, VA BENE ANCHE LA MAILING LIST, VISTO CHE E MAIL SAREBBE SERVITA GIUSTO
> COME PUNTO DI RIFERIMENTO DA METTERE SUI VOLANTINI, PER QUELLI CHE CHIEDONO
> INFO ECC. QUINDI NON PER UN USO INTENSIVO.

Magari anche link ad una paginetta su <http://www.inventati.org/criticalmass/where.htm> sarebbe buona cosa
scrivi a cm-crew-admin@???
oggetto:attivazione per vigevano
metti ora e luogo da cui parte la CM ;)

> MA COME FUNZIONA QUESTA MAILING LIST CM?

Come ogni Mailing List magari becchiamoci in chat per delucidazioni
io intanto intanto trasformo il tutto in ML e iscrivo dusko.

'' noi non blocchiamo il traffico, noi SIAMO il traffico ''
:::::::< http://www.inventati.org/criticalmass/ >::::::