R: [Cm-milano] olismo ciclico

Author: graziano.predielis
Subject: R: [Cm-milano] olismo ciclico
> ma davvero non c'è nessuno che mi risponde su come si regola un
> filo del cambio? non ci posso credere...

io francamente non ne ho idea.
magari con la bici in questione davanti riuscire ad arrangiarmi e qualcosa
combinerei... ma cosi' a parole proprio zero. secondo me ti conviene
consultare un qualsiasi manuale, in fondo e' una riparazione comune...

intanto io sono imbelinato con la marea di frammenti di fogliame che si
stanno impadronendo delle rotelline e dei pignoni del cambio della mia bici
"da sciur"... pero' quanto e' divertente passare a tutta sulle foglie morte
facendole scricchiolare...e buttarsi sui cumuli senza sapere mai quale
insidia nascondono al loro interno... ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _