[Cm-crew] ciclotimici da BO a FI

Author: Antonio Caronia
Subject: [Cm-crew] ciclotimici da BO a FI
Cari fratelli di cm,
non sono iscritto alla vostra lista, ma vi conosco per alcune cronache di=20
radio pop. e alcuni incroci anonimi nelle strade di Mi il gioved=EC sera, e=
=20
ho una ovvia grande simpatia per quello che fate.
Se vi scrivo =E8 perch=E9 sto lavorando, con altri milanesi e fiorentini, a=
un=20
foglio quotidiano che uscir=E0 nei giorni del Social forum europeo a FI, e=
=20
nel primo numero (che uscir=E0 il 6 sera) volevamo parlare del vostro=20
cicloviaggio da Bologna a FI. Quattro righe su quello che farete, sulla=20
storia nazionale e internazionale delle iniziative di cicloattivismo, sul=20
significato di un'iniziativa polemica contro alcuni cul de sac sociali (non=
=20
solo tecnologici) in cui si =E8 ficcato l'occidente grasso e capitalista,=20
naturalmente posso scriverle. Ma mi piacerebbe che chi di voi ne ha voglia,=
=20
mi scrivesse una battuta, due righe o due pagine (poi lo spazio sul=20
giornale =E8 quello che =E8) sulle motivazioni, le intenzioni, la storia che=
lo=20
ha portato a fare questo viaggio impegnativo il 7, l'8 o il 9 novembre (la=
=20
cronologia non l'ho ancora chiara). L'articolo che uscir=E0 sarebbe molto=
pi=F9=20
interessante di quello che posso fare io da solo. Grazie comunque, per=20
l'attenzione,

Ant

Antonio Caronia <gadda@???>
Via Aselli 18 20133 Milano Tel/Fax 02-70105193
http://www.psychiatryonline.it/ital/intercaronia.htm
http://www.carlobuzzi.it/motopropio/motoproprio.htm#

"L'arciere che oltrepassa il suo bersaglio/ fallisce, come chi non lo=20
raggiunge./ Troppa forza avr=F2 messo nel lancio/ o sar=E0 stato=
intermittente=20
il cuore." (Maria Luisa Spaziani)

Nel mio computer ho installato un sistema immunitario che respinge quasi=20
tutte le schifezze. Ma voi non approfittatene.