R: [Cerchio] BASTA CON LE CAZZATE!

Author: clochard
Subject: R: [Cerchio] BASTA CON LE CAZZATE!
Mite e intelligente Linbo,

penso ke ogni generazione debba fare le sue esperienze e anke ridere dei
propri errori!
X la tua attuale formazione pensi ke sia giusto andare a Firenze.
X me nn è tanto una decisione "razionale" quanto un conato di vomito, il mio
rifiuto, intendo.
Ho conosciuto di persona i "leaderini", ma anke la "base" delle ong,
dell'associaz.mo ambientalista o cattolico: mi hanno sempre fatto star male.
Pensi o no ke il corpo di ciascuno/a di noi abbia 1 sua saggezza?
Cito a braccio Giorgio Caproni: dov'è il terreno dell'azione?/
Dappertutto!
Ma xkè, dunque, dovremmo concentrare i nostri dibattiti e manifestaz nello
stesso luogo e negli stessi giorni ke hanno deciso delle teste di kazzo?
Sbarazziamoci dei sensi di colpa x cui saremmo i duri e puri, ma eternamente
inconcludenti. E' 1 gas nervino!
In realtà viviamo e parliamo con 1 contesto di situazioni, di proletari,
siamo ogni giorno distruttivi (dell'arkitettura del potere) e creativi (del
famoso mondo possibile). A volte possiamo incartarci e invertire le
"funzioni", ma - ti assicuro - molto meno dei burocrati ke hanno dedicato
tutti gli anni '80 e '90 a spargere defolianti su ogni insorgenza
antagonista.
Cmq, ke ognuno impari a riflettere con la propria testa, vai, rifletti,
"potenziati", anke se 6 già 1 bella forza!

con affetto, enrico