[Cerchio] Fw: [RSF] sondaggio Firenze si/no - votiamo!

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] Fw: [RSF] sondaggio Firenze si/no - votiamo!
proprio non mi soddisfano sti sondaggi, per come vengono poste le domande!
vedevo quello su virgilio: i social forum sono un pericolo per le citta'
d'arte?allora potrei dire: e' pericoloso prendere l'aereoplano? e guidare la
macchina?dappertutto puo' esserci pericolo, dipende da come si portano, dallo stato
di manutenzione, dai controlli sulle apparecchiature e dalla capacita' di
reazione a fronte di situazioni emergenziali.l'altro giorno un amico di mio marito ha sollevato un secchio di 30 chili
e il muscolo del braccio gli e' cascato: si deve operare. Questo non era
proprio prevedibile; e' stata proprio una sfortuna.ieri mentre mio marito lavorava sono sbucati all'improvviso degli
uccellacci e lui per scansarli ha dato una capocciata addosso a un trave,
e per un po' non si ricordava nemmeno dove stava. Questo era prevedibile:
se si fosse messo il casco per lavorare non avrebbe il bernoccolo sulla
testa, ora.l'unica cosa che si puo' fare e' organizzare bene i percorsi, le vie
d'uscita, stare attenti alle infiltrazioni, comunicare fra servizi
d'ordine per segnalare eventuali problemi, filmare ogni fase delle
manifestazioni per poter documentare, organizzare dirette radiofoniche per
informare sugli sviluppi delle situazioni che si possono verificare in
modo che si sappia sempre dove andare in caso di confusione, insomma io,
come cittadina qualsiasi che dovesse partecipare, mi sentirei tranquilla
dappertutto se vedessi gente ben organizzata e serena, sorridente,
disponibile alle indicazioni, mentre non lo sarei per niente se vedessi
tutti in assetto di guerra, con le facce scure, pronti ad aggredire.percio' che devo dire al sondaggio? per me Firenze va bene.

laura