R: [Cm-milano] Cretinismo endemico, ma ci vendicheremo....

Autor: zed
Asunto: R: [Cm-milano] Cretinismo endemico, ma ci vendicheremo....
> Tengo una bici fissa a MI P.TA Garibaldi (sono di Rho,arrivo in treno x
poi
muovermi in bici in città) e due anni fa abbiamo trovato sulle bici cartelli
minatori (senza data) di rimozione coatta nonostante, per i lavori il
posteggio bici non esisteva piu'.

Dato che la mia bici -forse x combinazione- in quel periodo e' sparita, la
cosa mi ha fatto parecchio incazzare e ho chiesto spiegazioni al
responsabile dei cartelli , tale cafone sig. Argento che mi ha mandato dalla
polfer
Loro mi hanno detto che non lo potevano assolutamente fare: sarebbe stato
FURTO!!

non si capisce bene, scusa ma chi ha fatto quasta mossa dei cartelli e a che
titolo? i ghisa? la mafia della stazione?
q è stu cafone Argento?