[Cm-milano] cooperativa ciclofficina?

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] cooperativa ciclofficina?
io per la gestione collettiva di una cosa del genere ci sarei, part-time
(perchè ho già un altro lavoro) sopratutto come riparatore in formazione...
manca ancora un pò di know how, ma il resto c'è... e mi interesserebbe
sapere se altri ciclo maniaci di cm che conosco non avrebbero la voglia e il
modo di avere un'altro lavoro ai mezzi, facendo dei turni... una cooperativa
ciclofficina in stazione? tra il serio e il faceto? tra il servizio nudo e
crudo e la proposta culturale? la butto lì anche io... sicuramente qualcuno
ci aveva già pensato...

nemo

> ancora, per esempio qualcuno si puo' proporre per la gestione di questo

"punto bici " noleggio/riparaz/vendita/accessori, non vi viene in mente
niente?!?!?!?
volendo volendo ci si puo' anche ricavare da vivere, e occhio: non ho detto
"far dei soldi" , che aborro sarebbe per "quelli dalla massa" !!!!!!!!
(anche se puo' capitare...)