[Cm-roma] Scampagnata Critica

Autor: Roberto Piva
Asunto: [Cm-roma] Scampagnata Critica
La scampagnata critica domenicale mi sembra una grande idea.
Per di piu' la domenica si potrebbe prendere anche il treno per
raggiungere luoghi magari non vicinissimi; dare la possibilità a
persone meno fiduciose della propria forma fisica di godersi un
bicilettata fuori porta ed infine turbare la quiete delle ferrovie
italiane...con decine di biciclette pronte a salire sulle carrozze dei
treni..dove metterle?

baik