[Cm-roma] Scampagnata Critica

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] Scampagnata Critica
Appoggio in pieno la proposta di Massmo di una Scampagnata Critica attorno
al lago di Bracciano, sperando sia la prima di una lunga serie nei dintorni
di Roma. Ricordo ad esempio qualcuno che disse di conoscere una strada per
i Castelli senza automobili...
Organizziamola perbene, e non lasciamola cadere nel vuoto.
Si potrebbe fare (ad es.) la penultima o l'ultima domenica di novembre, che
so...

Per stasera? Io non ho fatto in tempo ad avvertire nessuno; non per fare il
disfattista, ma mi sa che va a finire come p.za Fiume...

Ciao
G.

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/