[Cerchio] Fwd: Marassi

Author: marina
Subject: [Cerchio] Fwd: Marassi
ecco bravo non sprecare tempo prezioso che tutti noi ingrati, tra l'altro ,
ci viviamo solo come una grandissima rottura di minchia. lasciaci nella
nostra pochezza e ignoranza invece di ammorbarci con predicozzi di estremo
valore ma che non meritiamo, n=E9, meschini, siamo in grado di comprendere
appieno. grazie infinite comunque per il tentativo
salutamassorata ciao

.