[Cerchio] Fwd: Marassi

Author: LA VOCE - Periodico d'Informazione
Subject: [Cerchio] Fwd: Marassi
Se sapessi...con Fede abbiamo litigato di brutto proprio per la sua
partigianeria. Ma siccome hai il cervello a scompartimenti stagni, ragioni
per pregiudizi. Quelli come te sono la peggiore specie della società
italiana. Hanno certezze e tanti pregiudizi. Sono arroganti ma ignoranti.
E adesso basta perchè vista la tua consistenza intellettuale, ti ho già
dedicato parecchio del mio tempo....