[Cerchio] [nihil] binario falso

Author: marina
Subject: [Cerchio] [nihil] binario falso

> Da: "clochard" <spartacok@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Tue, 29 Oct 2002 01:01:07 +0100
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: [Cerchio] [nihil] binario falso
>=20
>=20
>=20
> dell'uovo del serpente ke cominciava a diskiudersi dopo l'11 settembre.
> Cercavo, forse in modo goffo, di complessificare il discorso, tirando a
> volte x i capelli certe analisi.

vab=E9 scusa a volte sono un po' aggressiva, anzi non lo sono ma lo sembro.
non riesco a smettere...

> Nei mesi successivi ho visto ke discorsi analoghi li hanno fatti autori
> prestigiosi e anke destri, da Baudrillard a Ramonet.
> Io mi sono beccato 1 valanga di vaffanculo. Ma ci=F2 ke mi dispiacque fu la
> maniera sbrigativa di liquidare certi brandelli di analisi, come dire "st=

ai
> fuori linea, cretino!"

nemo profeta in patria...

> Ti ho ricoperta di complimenti, ma ti assicuro ke sono incapace di fare i=

> leccaculo con la gente ke nn stimo. Prenderti in giro, poi, nn esiste
> proprio.

mi sembra una buona base. io idem.

> Quanto all'analisi sul fascismo ke tutti ci portiamo dentro 6 nel giusto.
> Xaltro penso ke la ml sia 1 ottimo strumento x nn farla in solitudine e
> sempre col riskio di trasformarla in autoflagellazione.
> Invidio affettuosamente quanti, come te, veicolano un'intelligenza nn ari=

da
> e disincarnata.=20

beh non mi sembri nemmeno tu propriamente un cretino. anche se spesso sei
criptico e di pochissime parole e quindi =E9 difficile parlare con te, ma
adesso mi pare che lo stiamo facendo. comunque scrivi di pi=FA : mi interessa
capire cosa pensi.

Ci hanno stancato i barbogi.

sicuramente. a tutti.

Abbiamo proprio bisogno di
> entusiasmo e leggerezza, mi piace immaginare il comunismo come 1 moviment=

> di "farfalle".

non mi definisco comunista ma l'immagine non =E9 male. il problema =E9 che
invece molti di coloro che si autodefiniscono comunisti sono in realt=E1 dei
grigi burocrati falliti che quindi finiscono per inglobare nel termini anch=
coloro per cui il comunismo =E9 altro.

> Grazie x l'invito in montagna, ma confesso di nn aver seguito la
> preparazione dell'incontro.

ven sera vicino a bologna con possibilit=E1 di dormire in loco. interessa?
oppure: vieni a firenze?

> Un'altra cosa x cui svilupperei molta gratitudine sarebbe l'esser aiutato=

> nn diventare io stesso 1 barbogio- riskio tanto + in agguato se si vive i=

> latitudini a bassa conflittualit=E0.

concordo e rilancio: controllami il tasso di borghesia benpensante in
agguato!!!

Ciao a tutte/i