[Cerchio] [nihil] binario falso

Author: clochard
Subject: [Cerchio] [nihil] binario falso

dell'uovo del serpente ke cominciava a diskiudersi dopo l'11 settembre.
Cercavo, forse in modo goffo, di complessificare il discorso, tirando a
volte x i capelli certe analisi.
Nei mesi successivi ho visto ke discorsi analoghi li hanno fatti autori
prestigiosi e anke destri, da Baudrillard a Ramonet.
Io mi sono beccato 1 valanga di vaffanculo. Ma ciò ke mi dispiacque fu la
maniera sbrigativa di liquidare certi brandelli di analisi, come dire "stai
fuori linea, cretino!"
Ti ho ricoperta di complimenti, ma ti assicuro ke sono incapace di fare il
leccaculo con la gente ke nn stimo. Prenderti in giro, poi, nn esiste
proprio.
Quanto all'analisi sul fascismo ke tutti ci portiamo dentro 6 nel giusto.
Xaltro penso ke la ml sia 1 ottimo strumento x nn farla in solitudine e
sempre col riskio di trasformarla in autoflagellazione.
Invidio affettuosamente quanti, come te, veicolano un'intelligenza nn arida
e disincarnata. Ci hanno stancato i barbogi. Abbiamo proprio bisogno di
entusiasmo e leggerezza, mi piace immaginare il comunismo come 1 movimento
di "farfalle".
Grazie x l'invito in montagna, ma confesso di nn aver seguito la
preparazione dell'incontro.
Un'altra cosa x cui svilupperei molta gratitudine sarebbe l'esser aiutato a
nn diventare io stesso 1 barbogio- riskio tanto + in agguato se si vive in
latitudini a bassa conflittualità. Ciao a tutte/i

enrico