[Cm-crew] Trasferta firenze

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Trasferta firenze
allora su bologna a parte il pavimento di casa mia non so che dire, ma si
potrebbe parlarne gio sera coi cm bolognesi. eh raga in ascolto che ne dite=
?
ne dite?
latrina che si offende se lo chiamo latrina e poi mi picchia =E9 introvabile,
spero vederlo gio pure lui se no afccio appello a umberto
(umbeeeertoooooooo!!!) e suo fratello ludovico (ludoviiiiiicooooooooo!) che
ci suona insieme. trovatemelo!!!

> [...]
> dei giovi durante la calata a genova di luglio il Presidente del
> Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle Discese Mi l'anesi,
> alla domanda se stavamo rispettando la tabella di marcia rispose che le
> tabelle di marcia le si faceva dopo, cosi' si era sicuri di rispettarle
> sempre. Mi sembrava un'idea discreta...) si pongono dei problemi
> logistici essenziali per essere sicuri di vincere la rivoluzione in
> tutta comodita'. Intendiamoci nulla di nuovo, ma mi unisco alla mania
> collettiva di riassumere tutto (orari, associazioni partecipanti etc etc.=

):