[Cm-crew] Trasferta firenze

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Trasferta firenze
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3118678038_30997_MIME_Part

scusami ma io non ci ho capito una minchia...
me la rispieghi?

Da: "Espy il Guru" <kespy@???>
Risposta: cm-crew@???
Data: Mon, 28 Oct 2002 19:59:33 +0100
A: "Cm-Milano" <cm-milano@???>, "Cm-crew" <cm-crew@???>
Oggetto: [Cm-crew] Trasferta firenze

Ciao a tutti anche a me come ad altri premeva definire gli orari della
trasferta verso firenze visto che vorrei aggornare il sito.
Ecco la mia proposta:
VENERDI' 8 novembre 2002
Bologna ritrovo 8.30 partenza indicativa ore 9.00 Piazza Nettuno? cosi si
potrebbe aspettare l'arrivo del treno+bici che parte alle 5.55 dalla
stazione centrale e arriva a Bologna alle 8.28
Firenze ritrovo ore 18.00 in piazza assunta per critical mass terminata la
quale si caricherebbero le bici su un furgone che ci porterebbe a Castel di
Pieppoli
SABATO 9 novembre 2002
Castel di Pieppoli partenza verso Firenze intorno alle 9.00
Barberino del Mugello fermata pranzo intorno 12.00
Firenze arrivo in piazza Savonarola intorno alle 15.00
DOMENICA 10 Novembre 2002 (ancora da confermare)
Firenze sud ore 10.00 inizio work-shop "PEDALARE DOMANDANDO"
ore 11.30/12.00 azione ciclica in Firenze dal titolo "BICI AL POPOLO"
=20
Pi=F9 o meno questi gli appuntamenti che mi sono segnato. Aggiunte modifiche
altre soluzioni fateci sapere
A presto luca espy

--MS_Mac_OE_3118678038_30997_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] Trasferta firenze</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
scusami ma io non ci ho capito una minchia...<BR>
me la rispieghi?<BR>
m<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"Espy il Guru" <kespy@???><BR>
<B>Risposta: </B>cm-crew@???<BR>
<B>Data: </B>Mon, 28 Oct 2002 19:59:33 +0100<BR>
<B>A: </B>"Cm-Milano" <cm-milano@???>, "Cm-c=
rew" <cm-crew@???><BR>
<B>Oggetto: </B>[Cm-crew] Trasferta firenze<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Ciao a tutti anche a me come =
ad altri premeva definire gli orari della trasferta verso firenze visto che =
vorrei aggornare il sito.<BR>
Ecco la mia proposta: <BR>
VENERDI' 8 novembre 2002<BR>
Bologna ritrovo 8.30 partenza indicativa ore 9.00 Piazza Nettuno? cosi si p=
otrebbe aspettare l'arrivo del treno+bici che parte alle 5.55 dalla stazione=
centrale e arriva a Bologna alle 8.28<BR>
Firenze ritrovo ore 18.00 in piazza assunta per critical mass terminata la =
quale si caricherebbero le bici su un furgone che ci porterebbe a Castel di =
Pieppoli<BR>
SABATO 9 novembre 2002<BR>
Castel di Pieppoli partenza verso Firenze intorno alle 9.00 <BR>
Barberino del Mugello fermata pranzo intorno 12.00<BR>
Firenze arrivo in piazza Savonarola intorno alle 15.00<BR>
DOMENICA 10 Novembre 2002 (ancora da confermare)<BR>
Firenze sud ore 10.00 inizio work-shop "PEDALARE DOMANDANDO"<BR>
ore 11.30/12.00 azione ciclica in Firenze dal titolo "BICI AL POPOLO&q=
uot;<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Pi=F9 o meno questi gli appuntamenti che mi=
sono segnato. Aggiunte modifiche altre soluzioni fateci sapere<BR>
A presto luca espy<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3118678038_30997_MIME_Part--