[Cm-roma] Ogni scusa è buona

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Ogni scusa è buona
Non vorrei aver generato fraintendimenti.
A parte le considerazioni pi=F9 o meno cazzare sulle festivit=E0 varie, per=
me=20
il concetto =E8 che ogni scusa =E8 buona per un sano criticalmassereggio.=20
D'altro canto pure la Massa Critica l'hanno inventata gli americani, no? E=
=20
chi non si sente il rock 'n' roll dei presenti?
E allora viva le contraddizioni: Yankee Go Home!
A parte il fatto che halloween l'hanno inventata i celti.
Il punto =E8 che non me ne frega assai.

Insomma: a quando la prossima MC?
G.

PS
Rileggendo ci=F2 che ho scritto, prometto che in futuro cercher=F2 di=
evitare=20
di scrivere mail alle 8 del mattino!

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/