[Cerchio] gasati dalla fretta

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] gasati dalla fretta
Ma infatti non ho mica detto il nome del gas! E' logico che i militari
sappiano cosa hanno utilizzato. Lo scienziato in questione avrebbe detto
solo una cazzata sputando un qualsiasi nome di gas paralizzante. Questi
gas sono in realta' composti a volte anche complessi e non e' facile
identificarli dai soli effetti esteriori.
Non ho detto che sono stati dei grandi e che hanno fatto tutto il
possibile. Non l'ho detto ne' lo penso in nessun modo.

Ciao

PS Tu pensi che non se lo dicano in faccia? Per me le cose se le dicono
eccome e, tra l'altro, anche in modo molto amichevole. I baci e gli
abbracci sono per noi e solo per noi.