[Cerchio] gasati dalla fretta

Author: matilde
New-Topics: [Cerchio] Undici poliziotti uccidono 11 innocenti (e tutti fanno finta di nulla)
Subject: [Cerchio] gasati dalla fretta
scusa sai, io non c'ero e sento quello che dicono gli altri, pero' la fonte
era autorevole perche' uno scienziato di li', e faceva notare che non c'era
tutto pronto li' fuori (cioe' le barelle e gli antidoti); c'e' stata piu'
fretta ad intervenire che a predisporre i soccorsi. Mi ha stupito il fatto
che, nonostante queste notizie io l'abbia sentite su radio 1 -mi sembra- la
mattina , la sera il TG parlava ancora di gas misterioso che misterioso non
e'. L'antidoto, essendo preparati all'irruzione come i soldati alfa erano,
doveva essere somministrato immediatamente (sapevano quanti erano la' dentro
esattamente), perche' piu' sta in circolo e piu' danni fa. Insomma, a me
sembra che cmq non si sia tutelata affatto la salute degli ostaggi, bensi'
l'immagine, cioe' la rappresentazione scenica (teatro svuotato dei cadaveri
di tutti meno che del commando, come dire: questa e' la fine che fate si ci
riprovate, senza pensare che invece nella mente di chi e' e si sente vittima
di soprusi questo non spaventa affatto anzi aizza alla vendetta, la prossima
volta in modo piu' sorprendente di questa). La preoccupazione di Putin e'
uguale a quella di Sharon e tanti altri: l'eliminazione del popolo che non
si sottomette, definendolo terrorista, costi quel che costi anche fra i
propri congiunti, e non certo di trattare con chicchessia, e questo
l'abbiamo capito tutti, ma proprio tutti, guarda, anche la persona piu'
ignorante, perche' e' cosa troppo evidente, specialmente per chi ha avuto
morti in famiglia che anelavano all'indipendenza e alla liberta' (e molti
sono ancora viventi). La situazione e' tale che la notte finiremo tutti col
sognare mostri da ogni parte, pronti all'assalto per il dominio sui pozzi,
con le facce di Bush, Sharon, e Putin, mentre orde di profughi vagano fra le
macerie, denutriti e piangenti.
Certo questo non e' facile per dei governanti dirselo in faccia, dopo tanti
salamelecchi, baci e abbracci fraterni, ma io sono sicura che non stanno
facendo dei bei sonni quelli che si stanno complimentando con Putin facendo
finta di ignorare i campi di concentramento. Auguro loro tanti e tanti
incubi che li rendano piu' prudenti nei leccamenti e diano loro la forza di
prendere le distanze, o tocchera' anche a noi, considerati vili complici,
piangere la nostra dose di vittime in questo conflitto.

laura