[Cm-milano] spazio d'azione

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] spazio d'azione
#Ciao Gp

ma chi =E8 graziano predielis??

#Ti ringrazio per la risposta alle mail precedenti (vedi bulk e dubbi)

di niente sono molto paziente

#Cm quindi dovrebbe essere per tutti, anche per quelli che si trovano a
#disagio in un centro sociale

quindi non vieni al lightparty del 2 febbraio al bulk???

#politiche in questo senso)destinandola all'uso e al consumo di pochi in

#linea con quelle ideologie, e a mio avviso condannandola nel medio e lun=
go
#
#termine ad uncircolo privato.

no non ti preoccupare non diverremo come il rotary...

va beh io rilancio l'idea di trovarsi in piazza graziano predielis
il 2 febbraio e confluire festosamente al bulk
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Grati=
s!

http://point.tiscali.it/ADSL/