R: [Cm-milano] spazio d'azione

Author: coda di lupo
Subject: R: [Cm-milano] spazio d'azione
> Cm quindi dovrebbe essere per tutti, anche per quelli che si trovano a
> disagio in un centro sociale o ai quali non interessa partecipare ai
> presidi,

senti, IO vivo cm come una cosa che non c'entra una beata cippa con il bulk
e con i presidi al bulk e con ideologie varie (almeno fino a quando non c'è
minaccia di sgombero = sgombero ciclofficina!!!)

io credo proprio che ti dovresti porre verso cm con un filino meno di
polemica; se t fanno schifo i C.S., non andare nei C.S., se t fà schifo quel
tipo di ideologie, non aderire a quel tipo di ideologie... nessuno t chiede
di far questo il giovedì sera..

ma hai presente le persone che vengono in pzza gp? t sembrano tutti di una
certa ideologia politica? boh? a me non sembra proprio. forse xchè non mi
pongo in modo così problematico????

insomma, stai tranquillo, rilassati e fai frullare le gambette ;-))

e poi 'sto spazio libero d'azione, quale dovrebbe essere? (mi sono persa
qualche email, nn ho nemmeno capito se hai mai partecipato a una cm: a
questa ultima domanda, rispondi a me, abbiamo sfracellato i coglioni in
lista già abbastanza.... :-)))

ciau