[Lecce-sf] riunione scuola

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] riunione scuola
non assicuro la presenza x questa sera, causa festa
autoconvocata/organizzata da mio figlio (9 anni....), confermo xò la
disponibilità e l'attenzione al gruppo di lavoro scuola, anche in vista di
possibili iniziative per l'eventuale iniziativa "giornata delle forze
non-armate".

Carlo mileti

p.s.: in vista dell'inaugurazione della sede confermo gli "assaggini equi",
se poi qualcuno/a particolarmente bravo/a tra i fornelli vuole fare qualche
crostata/torta o altro con marmellate del kenia o miele del messico, o anche
infusi/te indiani....me lo faccia sapere.