[Cm-milano] ibridazioni

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-milano] ibridazioni
le modalit=E0 della mc stanno dilagando, nascono strane creature ibride..=
.=0D=0A=0D=0A- ora tra legambiente, ciclobby, arci e wwf (riunti dalla si=
gla GAB-=0D=0Agruppo di azione bici) ci si parla in mailing list. Sti cin=
quantenni ci=0D=0Adanno dentro di brutto con le meils.=0D=0A=0D=0A- avete=
letto la repubblica di oggi? si parla di una massa critica di=0D=0Abamb=
inetti che se ne va ogni giorno a scuola in formazione di=0D=0Atestuggine=
. una sorta di scuolabus gregario. E' un progetto pilota che=0D=0Asta per=
partire in due scuole milanesi, con il coordinamento del GAB=0D=0A=0D=0A=
- stasera davanti a pal marino mi sa che ci sar=E0 un bel bordello di=0D=0A=
gente (scusate non "gente" ma "persone"). corsera, repubblica e radio=0D=0A=
pop stanno pompendo notevolmente la cosa. probabilmente si strariper=E0=0D=
=0Aanche dalla piazza, per andare a zonzo in massa per le strade del=0D=0A=
centro. io ci vado. si potrebbe pensare di immettere nella coreografia=0D=
=0A(solitamente alquanto prevedibile) dei raduni GAB un'onda di delirio=0D=
=0Asituazionista... tutti in slipponi? hasta luego per chi c'=E8