[Cm-milano] Fw: URGENTE DA FIRENZE

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Fw: URGENTE DA FIRENZE

------=_NextPart_000_0018_01C27DCC.28673CD0

ISCRIVETEVI!!!
Volevo comunicarvi che =E8 essenziale iscriversi tutti al Social Forum =
Europeo e pagare.
La ricevuta del pagamento (10 euro per gli studenti,30 euro per gli =
altri) va spedita via FAX al numero 0554632811 oppure mandata via mail =
al groupaccomodation@??? specificando che fate parte del gruppo =
Bici G8 con responsabile-workshop Luca Esposito, chiedendo =
esplicitamente di alloggiare a Firenze gratuitamente e se possibile =
tutti insieme. Questo permetter=E0 alla segreteria di trovarvi un posto =
dove dormire.Vi ricordo che Luca, io, Chiara e Umbi NON ABBIAMO BISOGNO =
DI ALLOGGIO PERCHE' SIAMO GIA' SISTEMATI!! Per quanto riguardo coloro =
che arriveranno il Sabato in bici il discorso =E8 analogo:in tal caso =
basta pagare 10 euro e seguire il solito iter che vi ho descritto, =
specificando che voi siete quelli che arriveranno soltanto il Sabato. =
Questi 10 euro serviranno, non solo, a pagare le alte spese del SFE, ma =
anche a pagare il viaggio e i visti di tantissimi extracomunitari (est =
europa) che altrimenti non potrebbero partecipare!!!! Per questo motivo =
ho accettato che tutti potessero pagare la loro notte "a gratis" almeno =
10 euro.Tra l'altro vi ricordo che i posti stanno andando a ruba e che =
siamo gi=E0 molto in ritardo!!! Quindi CHIUNQUE voglia dormire =
gratuitamente a Firenze soltanto il Sabato o per tutti i 4 giorni deve =
iscriversi SUBITO!!!
Domani potrebbe essere gi=E0 troppo tardi.Senza la ricevuta del =
pagamento voi non esistete per la segreteria come persone da allogiare =
gratuitamente.
Vi prego di girare questa mia mail anche sulla lista CM il prima =
possibile.
un saluto a tutti
paola
=20

------=_NextPart_000_0018_01C27DCC.28673CD0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT><BR></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial =
size=3D2><STRONG>ISCRIVETEVI!!!</STRONG></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Volevo comunicarvi che =E8 essenziale =
iscriversi=20
tutti al Social Forum Europeo e pagare.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>La ricevuta del pagamento (10 euro per =
gli=20
studenti,30 euro per gli altri) va spedita via FAX al numero 0554632811 =
oppure=20
mandata via mail al <A=20
href=3D"mailto:groupaccomodation@fse-esf.org">groupaccomodation@???=
rg</A>&nbsp;=20
specificando che fate parte del gruppo Bici G8 con responsabile-workshop =
Luca=20
Esposito, chiedendo esplicitamente di alloggiare a Firenze gratuitamente =
e se=20
possibile tutti insieme. Questo permetter=E0 alla segreteria di trovarvi =
un posto=20
dove dormire.Vi ricordo che Luca, io, Chiara e Umbi NON ABBIAMO BISOGNO =
DI=20
ALLOGGIO PERCHE' SIAMO GIA' SISTEMATI!! Per quanto riguardo coloro che=20
arriveranno <STRONG>il Sabato in bici il discorso =E8 =
analogo</STRONG>:in tal caso=20
basta pagare 10 euro e seguire il solito iter che vi ho descritto, =
specificando=20
che voi siete quelli che arriveranno soltanto il Sabato. Questi 10 euro=20
serviranno, non solo, a pagare le alte spese del SFE, ma anche a pagare =
il=20
viaggio e i visti di tantissimi extracomunitari (est europa) che =
altrimenti non=20
potrebbero partecipare!!!! Per questo motivo ho accettato che tutti =
potessero=20
pagare la loro notte "a gratis" almeno 10 euro.Tra l'altro vi ricordo =
che i=20
posti stanno andando a ruba e che siamo gi=E0 molto in ritardo!!! Quindi =

<STRONG>CHIUNQUE voglia dormire gratuitamente a Firenze soltanto il =
Sabato o per=20
tutti i 4 giorni deve iscriversi SUBITO</STRONG>!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Domani potrebbe essere gi=E0 troppo =
tardi.Senza la=20
ricevuta del pagamento voi <STRONG>non esistete per la segreteria =
</STRONG>come=20
persone da allogiare gratuitamente.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>Vi prego di girare questa mia =
mail anche=20
sulla lista CM il prima possibile.</STRONG></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>un saluto a tutti</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>paola</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;</FONT></DIV>
<BLOCKQUOTE=20
style=3D"PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; =
BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px"><FONT=20
face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</BLOCKQUOTE></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0018_01C27DCC.28673CD0--