[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: gingle GNA

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: gingle GNA
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3118648498_578970_MIME_Part

Io chiederei proprio la gratuit=E0 al radio pop e non solo a loro. e direi di
farlo produrre comunque; Lo potremmo caricare sui siti di ogni
organizzazione per l'occasione del BND. L'importante =E8 proprio iniziare a
lavorare anche in questo senso...
ciao=20
umb=20

C'e' una scuola avanzata di design e pubblicit=E0 che sarebbe probabilmente
disponibile a produrre per noi un gingle sulla GNA (mi hanno dato un si' no=
ancora ufficiale).=20
Poblema: radio popolare ha interesse e disponibilit=E0 a parlare della GNA ne=
palinsesto, ma non d=E0 spazi pubblicitari gratuiti (magari ci fanno uno
sconto).
Siccome non voglio chiedere un impegno alla scuola senza poter garantire ch=
poi il gingle venga trasmesso, chiedo: siamo eventualmente disposti a tirar
fuori degli euros per mandare in onda qualche messaggio (non credo siano
cifre folli)?

Chiedo opinioni ed indicazioni per email senza aspettare la riunione di
martedi' perche' i tempi per fare far il lavoro alla scuola sono gi=E0 molto
stretti

ciao Sabina

--MS_Mac_OE_3118648498_578970_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: gingle GNA</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
[...]
in questo senso... <BR>
ciao <BR>
umb <BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">C'e' una scuola avanzata di d=
esign e pubblicit=E0 che sarebbe probabilmente disponibile a produrre per noi =
un gingle sulla GNA (mi hanno dato un si' non ancora ufficiale). <BR>
Poblema: radio popolare ha interesse e disponibilit=E0 a parlare della GNA ne=
l palinsesto, ma non d=E0 spazi pubblicitari gratuiti (magari ci fanno uno sco=
nto).<BR>
Siccome non voglio chiedere un impegno alla scuola senza poter garantire ch=
e poi il gingle venga trasmesso, chiedo: siamo eventualmente disposti a tira=
r fuori degli euros per mandare in onda qualche messaggio (non credo siano c=
ifre folli)?<BR>
<BR>
Chiedo opinioni ed indicazioni per email senza aspettare la riunione di mar=
tedi' perche' i tempi per fare far il lavoro alla scuola sono gi=E0 molto stre=
tti<BR>
<BR>
ciao Sabina<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3118648498_578970_MIME_Part--