[Consumo critico - Milano Social Forum]Giornata Non Acquisto

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]R: [lilliputmilano] VERBALE ASSEMBLEA SULLA GIORNATA DEL NON ACQUISTO
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Giornata Non Acquisto
--- consumo-critico-msf-admin@??? ha
scritto: > volevo segnalare come relatore per il
convegno del
> 29 novembre sul Non Consumo , il prof Eliot Laniado
> del Politecnico che è molto ferrato sullo sviluppo
> sostenibile. Se si vuole avere un'idea del
> personaggio posso inviare via email qualche sua
> relazione. Roberto Brambilla, ma penso anche Andrea
> Calori hanno le coordinate per poterlo
> rintracciare.

Saluti a tutti,

siccome lavoro al Politecnico, nello stesso edificio
del prof Laniado, tenetemi presente se decidessimo di
coinvolgerlo per il 29. Possiamo anche discuterne
direttamente domani in via Dogana.

Daniele Cc-MSF

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/